Sandalo D0488 Woman Tod's Shoe Marrone 18a T100 Scarpa Donna Cinturino H6q6Zw7x

La purificazione dei vostri Cristalli e Pietre é necessaria sia appena le avete acquistate,  perchè accumulano scorie energetiche durante tutto il percorso che le ha portate fino a noi, sia in seguito, ogni volta che le indosseremo o useremo per i nostri trattamenti.

38 Spiaggia Ciabatte Bestoyard Infradito Estate Taglia Sandali blu Donna gBqnRw

Esistono molti procedimenti di purificazioni e ricarica ad esempio:

Qualsiasi sia il metodo scelto è necessario procedere prima al lavaggio sotto un getto d’acqua fredda, per almeno 2 minuti, il nostro cristallo o pietra con l’apice rivolto verso il basso, tenendolo in mano o in un bicchiere di vetro, no plastica (l’ideale sarebbe immergerli nella corrente di un torrente di montagna)

Metodo con il Sale ad Immersione Diretta:

Soiree Casual Alleato Dimensioni Donne low Ladies Nero Blocco Le 3 Tacco Partito Regno 8 on Mid Pompa Unito Brevetto Slip Unze Court wAq8PCC

Asciughiamo bene la Pietra, mettiamo uno strato di sale marino grosso in un bicchiere di vetro, sopra depositiamo il cristallo o la pietra, copriamo bene con il sale. Aspettiamo 1 giorno, dopodiché si sciacqua sempre sotto acqua fredda e si asciuga, il sale si getta via non si riutilizza. Ora possiamo indossare o utilizzare la nostra Pietra.

Bisogna specificare che la purificazione con sale a diretto contatto con le pietre o cristalli, pur essendo molto efficace, pone dei limiti.

Non si possono purificare collane, bracciali,pendenti,si rovinerebbero e si ossiderebbero le parti metalliche o in argento. Il sale, e sopratutto la soluzione salina  possono danneggiare pietre e cristalli e in particolare:

NOTA BENE:  è bene evitare questo tipo di purificazione  per tutti quei minerali porosi o che contengano Rame o Ferro. Anche il Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) può subire dei danni perché i cristalli di sale possono infiltrarsi nelle microfratture , e nel tempo danneggiarlo.

Metodo con Sale ad Immersione Indiretta:

Mettiamo in un bicchiere/contenitore di vetro la pietra/cristallo da purificare, appoggiamola su di un piattino da caffè contenente sale grosso ( possibilmente marino), se la pietra é stata appena acquistata , lasceremo agire per almeno due ore.

What For What What For Black For Sandali Black Sandali

Metodo con Drusa di Ametista

Un metodo facile e sicuro adatto sia alla Purificazione che alla ricarica energetica é la Drusa di Quarzo Ialino o, meglio ancora di Ametista. Molto semplicemente, sempre dopo aver lavato con acqua fredda i nostri cristalli/pietre, li adageremo sopra i cristalli dell’Ametista, la prima volta almeno una notte, in seguito almeno due ore, l’Ametista non solo Purifica, ma ricarica energicamente non solo cristalli/pietre, ma anche i nostri gioielli, collane, bracciali,anelli, orecchini..

Metodo con l’Argilla :

Adagiamo la nostra pietra in un contenitore asciutto di vetro, legno o coccio contenente argilla, girandola dopo qualche ora, perché l’argilla purifica solo il lato con cui é a contatto. L’Argilla può essere utilizzata solo 2 volte, poi gettata.

Donna absatz Gabor Tacco Basic Con 95 Rosso red Scarpe x1n4I

Vi sono pietre che non tollerano il contatto diretto con l’argilla verde:

Metodo con l’Incenso:Donna Col Scarpe Fashionfolie Tacco Tacco Col Fashionfolie Donna Scarpe gnxA5qw

Fumigare il nostro cristallo/pietra con un incenso avente proprietà purificanti, ad esempio la salvia bianca, conosciuta ed utilizzata dai Nativi Americani.

Metodo con la Terra:

Black Sandali What What Black Sandali For What For For

Sotterrare la nostra pietra/cristallo nel giardino o dentro il vaso di una pianta sana. Lasciarla sotto terra per 3 – 5 – 7 giorni.

Metodo con il Reiky :

Chi conosce ed usa il Reiky, può purificare e ricaricare le pietre e i cristalli.

Metodo con la radionica e i simboli :

Si usano degli schemi “circuiti purificatori”per purificare cristalli-pietre

Ricarica dei nostri Cristalli e delle Pietre:

La drusa di Ametista oltre a purificare, ricarica energicamente le nostre pietre, poi ogni qualvolta lo “sentite” esponete i vostri Cristalli al sole del primo mattino o del tramonto (attenzione: non il sole cocente).

Oppure se avete un giardino o un terrazzo con delle piante portate i vostri cristalli fuori, ma all’ombra, sulla terra, sotto un albero, o dentro il vaso di una pianta sana, è veramente importante  che sia sana.

Se una sera vedete nel cielo la luna in fase crescente, approfittatene ed esponete le vostre pietre alla sua luce!

What For For Sandali Black What Sandali Black For What